domenica 21 Novembre 12:00

Un libro sul piatto

Uno spazio conviviale e culinario aperto a tutti coloro che amano i libri e il buon cibo. 

I partecipanti potranno portare i loro libri preferiti sul tema Amare e l’attrice Michela Atzeni ne servirà al pubblico alcuni brani attraverso un  reading dedicato. 

Il brunch letterario sarà inserito all’interno del Jazz Brunch domenicale di Radio X.

Collaborazioni

Michela Atzeni

Attrice, doppiatrice, performer attiva dal 2006 in ambito teatrale nazionale e internazionale. Dalla collaborazione col musicista Salvatore Spano nascono spettacoli di teatro musicale che la vedono autrice, regista e interprete. Intensa la collaborazione con Sardegna Teatro e col Teatro Actores Alidos. Nell’ultimo decennio si dedica all’approfondimento dello strumento vocale appassionandosi al mondo dell’audio. Dal 2012 è attrice di radiodrammi per la regia di Sergio Ferrentino (Fonderia Mercury, Milano), recentemente sua assistente alla regia per il radiodramma UNO DI NOI in diretta su RadioPopolare. E’ la voce di oltre venti audiolibri disponibili per l’ascolto sulle piattaforme Audible e Storytel. E’ voce di documentari, spot, film che la vedono come protagonista vocale.

Nel 2018 fonda a Cagliari QUARANTACINQUE Audiolibri & Doppiagggio, casa di produzione di materiali audio e di formazione integrata sullo strumento voce. Cura il filone audio di SardegnaTeatro, tra cui si annovera la realizzazione della serie radiofonica L’UOMO E’ SULLA LUNA e LA MIA GRANDE TENEREZZA andate in onda su Radio3. Insegna Dizione, Lettura Espressiva, Recitazione Microfonica, Espressività Vocale. Sperimenta performance elettroacustiche con la voce.